PROGETTI DI STAGE

AZIENDE E STAGE

Costituiscono un primo approccio al mondo del lavoro, sono progetti della durata di 3-6 mesi volti alla risoluzione di un problema pratico di marketing posto in essere dalle aziende partner del Master in Marketing, Sales & Digital Communication.

AziendeArgomento
ACCENTUREDIGITAL MARKETING: COME COSTRUIRE UNA COMUNICAZIONE DIGITALE EFFICACE
L’E-MAIL MARKETING E LA SUA INFLUENZA SUL CUSTOMER JOURNEY
IL DIGITAL ADVERTISING, LA RIVOLUZIONE DIGITALE DELLA PUBBLICITA’
ALIFOODMARKETING INTERNAZIONALE DEL MADE IN ITALY
ARMANDO TESTAWEB ANALYTICS
AZIMUT BENETTI IL SETTORE NAUTICO, LA RICERCA DI UN CONCESSIONARIO E IL MERCATO DANESE
BASIC NETSTRATEGIA WEB INTEGRATED COMPANY
BIRAGHIINNOVAZIONE E STRATEGIE COMMERCIALI
BIT SOFTWARE SOLUTIONL’APPROCCIO DELL’INTELIGENZA ARTIFICALE AL MARKETING. IL CASO “BIT SOFTWARE SOLUTIONS”
BORGO ITALIAANALISI MERCATO COREANO
OPPORTUNITÀ EXPORT IN AUSTRALIA
ANALISI DEL CONSUMATORE CANADESE
CAFFARELREALIZZAZIONE DEL PIANO DI MARKETING
CALZEDONIAIL RETAIL: DALLA GLOBALIZZAZIONE AI CANALI DISTRIBUTIVI NELL’ERA DIGITALE
CARREFOURL’EVOLUZIONE DEL MARKETING MODERNO E IL RUOLO NELLA GDO
CASA RADICCIMARKETING STRATEGICO OPERATIVO – EXPORT MANAGEMENT
CASSA DI RISPARMIO DI ASTICUSTOMER SATISFACTION SURVEY
CONBIPELSTRATEGIE DI MARKETING NEL RETAIL
COSTA CROCIERE SPAIL SETTORE CROCIERISTICO REVENUE MANAGEMENT: IL CASO COSTA CROCIERE SPA
CUKIRIPOSIZIONAMENTO DI SUCCESSO DI UN BRAND
DIAGEOTRADE MARKETING – ANALISI DEL PORTAFOGLIO PRODOTTI
DIESEL SPAIL BRANDING MANAGEMENT E LO STORYTELLING COME STRATEGIA DI MARKETING: IL CASO DIESEL SPA
DIMARGESTIONE STRATEGICA DEL PUNTO VENDITA
DM COMMERCELA METODOLOGIA INBOUND MARKETING: FORNIRE VALORE AD OGNI STEP DELLA CUSTOMER JORNEY
DM GROUPDIGITAL MARKETING
EATALYEATALY IN ITALIA E NEL MONDO
EQUILIBRANUOVO PRODOTTO IN FARMACIA: SYRIO
FCA BANKFCA BANK: LE SFIDE CONNESSE ALL’OPERATO DI UNA REALTà IMPRENDITORIALE IN CONTINUA EVOLUZIONE
ANALISI DI LAMCIO DELLA CARTA DI CREDITO E DELLA STRATEGIE DI MARKETING: UN’ESPERIENZA IN FCA BANK
IL PROJECT MANAGEMENT EL A RIVOLUZIONE DIGITALE: IL CASO FCA BANK
FERREROSALES & OPERATION PLANNING – MARKETING & IT
FIOR DI LOTOANALISI MERCATO ALIMENTI SENZA GLUTINE
FOGLIZZO LEATHER GOODSANALISI DEL MERCATO CINESE (HONG KONG)
ANALISI DEL MERCATO USA
GEOXVISUAL MERCHANDISING
GIROTONDODISTRIBUZIONE DINAMICHE RETAIL NEL MERCATO DEL GIOCATTOLO
GO ON GROUP (MONACO)PROCESSO INTERNAZIONALIZZAZIONE PMI
GRUPPO CALZEDONIAVISUAL MERCHANDISING
IKEACONCEPT STORE DESIGN
ITALIA INDEPENDENTSTRATEGIE DISTRIBUTIVE & RETAIL CONCEPT
JAGUAR LAND ROVERJAGUAR LAND ROVER – FINANCIAL SERVICES AND THE LAUNCH OF NEW FINANCIAL PRODUCTS
L’OREALL’OREAL BRANDSTORM: LANCOME – REDKEN – VICHY – DIESEL – L’OREAL PROFESSIONNEL -L’OREAL PARIS – THE BODY SHOP – TRAVEL RETAIL – KIEHL’S – LA ROCHE POSAY
MARTINICONSUMER BEHAVIOUR
MARTINI&ROSSIRETAIL4.0: L’ULTIMA FRONTIERA DELLA DISTRIBUZIONE NELL’EVOLUZIONE DIGITALE. IL CASO MARTIN&ROSSI
MIRAFIORI OUTLETA NEW BUSINESS MODEL
DIGITAL MARKETING & E-COMMERCE NELL’AUTOMOTIVE: MIRAFIORI OUTLET
MONNALISAANALISI MERCATO RETAIL CHILE E PERÙ – ANALISI DEL MERCATO E-COMMERCE BRITANNICO – ANALISI DEL CONSUMATORE RUSSO
MOTION GLOBALDALL’ E-COMMERCE AL SOCIAL COMMERCE: I SOCIAL MEDIA COME STRUMENTO DI VENDITA
PROCTER&GAMBLEAWARD 2015: GILLETTE
PROMODVISUAL MERCHANDISING
RANDSTADIL VALORE DEGLI INTANGIBILI NELLE AZIENDE
SMARTWORKING: OPPORTUNITA’ DI WELFARE
IL SOCIAL RECRUITING E IL SUO UTILIZZO ALL’INTERNO DELL’APL RANDSTAD
REALE MUTUAIL SECONDO WELFARE
SELFSHOPPER MARKETING
STARCOMAGENZIA MEDIA E FLUSSI DI LAVORO: DALLA PIANIFICAZIONE AL GO LIVE DI UNA CAMPAGNA
SYNERGIAFORMAZIONE L’ E-MAIL MARKETING NELL’ERA DEL GDPR
THUNRETAIL POSITIONING
TURISMO TORINOMARKETING DEL TURISMO – TURISMO TORINO E PROVINCIA
TWAGO (BERLINO)COMUNICAZIONE STRATEGICA 3.0
UPSSUPPLY CHAIN MANAGEMENT NELLA MODA E NEL RETAIL