ISTRUZIONI PREISCRIZIONI

MASTER OMNICHANNEL SALES & DIGITAL MANAGEMENT

Per poter essere ammessi alla selezione occorre effettuare l’iscrizione al portale dell’Ateneo e la preiscrizione al Master scelto.

PROCEDURA PER LA PREISCRIZIONE

  • Fare il login sulla pagina unito.it con le proprie credenziali. Se non si è in possesso di tali credenziali (cioè non si è iscritti presso UniTo) procedere alla registrazione cliccando qui e seguire le indicazioni riportate in basso per studenti con cittadinanza italiana o estera;
  • Eseguito l’accesso cliccare su iscrizioni e successivamente su Test ammissione nel menù a tendina.
  • Sulla pagina che si apre, cliccare sul tasto iscrizione Concorsi in fondo e compilare tutte le attività richieste seguendo le istruzioni riportate.

NOTA BENE: prestare attenzione al codice corrispondente al Master che si vuole frequentare il quale deve corrispondere con il titoletto in nero da spuntare sotto la voce Concorso* :
M11129 – MARKETING, OMNICHANNEL SALES & DIGITAL MANAGEMENT

  •  Al completamento della procedura di iscrizione, scaricare la ricevuta (in formato PDF) con il numero di prematricola che viene rilasciato ed inviare la suddetta ricevuta alla mail annaclaudia.pellicelli@unito.it.

Per maggiori dettagli scrivere una mail all’indirizzo annaclaudia.pellicelli@unito.it o consultare i contatti indicati.