Master Marketing & Digital Management nell'Industria Alimentare
Master Marketing Omnichannel Sales & Digital Management

logo

  • EN
  • Chi siamo
  • Master omnichannel
    • Caratteristiche
    • Partner omnichannel
    • Comitato scientifico
    • Progetti di stage
    • Preiscrizioni
    • Borse di studio
    • Immatricolazione
    • Contest Internazionali
  • Master food
    • Caratteristiche
    • Partner food
    • Comitato scientifico
    • Progetti di stage
    • Preiscrizioni
    • Borse di studio
    • Immatricolazione
  • Iscrizioni e scadenze
  • Eventi
  • Recensioni
    • Alumni Digital
    • Alumni Food
    • Partner Digital
    • Partner Food
  • Contatti

Master in Marketing nel Food&Beverage: Digital Management & Strategie di Sostenibilità

VIII Edition
16 dicembre 2024 - maggio 2025

Permanenza in Spagna: marzo 2025

Stage a partire da maggio 2025

NEW! Scarica la brochure del master in presenza 2024/2025

NEW! Scarica la brochure del master online 2024/2025

Master in Marketing, Strategie Digitali & Management della sostenibilità

XIII Edition
16 dicembre 2024 - maggio 2025

Permanenza in Spagna: marzo 2025

Stage a partire da maggio 2025

NEW! Scarica la brochure del master in presenza 2024/2025

NEW! Scarica la brochure del master online 2024/2025

©2018 All Rights Reserved, Università degli Studi di Torino

Gestisci Consenso Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}